Pulizia Dei Denti

Pulizia Dei Denti


Bisogna munirsi di dentifricio (solo quello adatto ai cani, quello umano può essere dannoso), spazzolino e pazienza. L'operazione è simile alla nostra, si mette il dentifricio sullo spazzolino e tenendo la bocca aperta si spazzola delicatamente ma con decisione i denti del cane. Se proprio il vostro cane non ne vuole sapere potete fare uso di gel che vanno messi sulle gengive o colluttori specifici. Consiglio di abituarlo gradualmente, facendoli magari assaggiare il dentifricio prima. Sarebbe buona cosa iniziare fin da cuccioli, ma anche il cane adulto può essere persuaso. Considerando che l'accumulo di tartaro causa la perdita dei denti e che una visita dal dentista può costare più di 200 euro, credo che sarebbe buona norma abituarci a lavare i denti ai nostri pelosetti.


Perché noi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Qualità

100%

Disponibilità

Testimonianze


  • Simona
    Da anni mi rivolgo al negozio per animali la Zampetta pulita  per acquistare il mangime per la mia tartaruga. Negozio ampio, ben curato e rifornito dei migliori marchi leader nella produzione di prodotti per animali. Un vero punto di riferimento per chi ha un animale domestico ed è alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi straordinari.
    Simona
  • Paolo
    Ho scelto la professionalità della zampetta pulita per acquistare un nuovo cucciolo da regalare a mio figlio. Ottimo servizio e completa disponibilità da parte dello staff per ogni esigenza, dai consigli sul mangime ai giochi e ai prodotti per l'igiene.
    Paolo
  • Chiara
    Da quando ho conosciuto il negozio per animali la zampetta pulita non esito a recarmi in sede per acquistare il mangime per il mio cane, giochi e prodotti per l'igiene, tutti prodotti proposti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Ottimo negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici.
    Chiara