Bisogna munirsi di dentifricio (solo quello adatto ai cani, quello umano può essere dannoso), spazzolino e pazienza. L'operazione è simile alla nostra, si mette il dentifricio sullo spazzolino e tenendo la bocca aperta si spazzola delicatamente ma con decisione i denti del cane. Se proprio il vostro cane non ne vuole sapere potete fare uso di gel che vanno messi sulle gengive o colluttori specifici. Consiglio di abituarlo gradualmente, facendoli magari assaggiare il dentifricio prima. Sarebbe buona cosa iniziare fin da cuccioli, ma anche il cane adulto può essere persuaso. Considerando che l'accumulo di tartaro causa la perdita dei denti e che una visita dal dentista può costare più di 200 euro, credo che sarebbe buona norma abituarci a lavare i denti ai nostri pelosetti.
Clienti soddisfatti
Qualità
Disponibilità
Da anni mi rivolgo al negozio per animali la Zampetta pulita per acquistare il mangime per la mia tartaruga. Negozio ampio, ben curato e rifornito dei migliori marchi leader nella produzione di prodotti per animali. Un vero punto di riferimento per chi ha un animale domestico ed è alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi straordinari.
Ho scelto la professionalità della zampetta pulita per acquistare un nuovo cucciolo da regalare a mio figlio. Ottimo servizio e completa disponibilità da parte dello staff per ogni esigenza, dai consigli sul mangime ai giochi e ai prodotti per l'igiene.
Da quando ho conosciuto il negozio per animali la zampetta pulita non esito a recarmi in sede per acquistare il mangime per il mio cane, giochi e prodotti per l'igiene, tutti prodotti proposti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Ottimo negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici.
Bisogna munirsi di dentifricio (solo quello adatto ai cani, quello umano può essere dannoso), spazzolino e pazienza.
L’operazione è simile alla nostra, si mette il dentifricio sullo spazzolino e tenendo la bocca aperta si spazzola delicatamente ma con decisione i denti del cane. Se proprio il vostro cane non ne vuole sapere potete fare uso di gel che vanno messi sulle gengive o colluttori specifici.
Consiglio di abituarlo gradualmente, facendoli magari assaggiare il dentifricio prima. Sarebbe buona cosa iniziare fin da cuccioli, ma anche il cane adulto può essere persuaso.
Considerando che l’accumulo di tartaro causa la perdita dei denti e che una visita dal dentista può costare più di 200 euro, credo che sarebbe buona norma abituarci a lavare i denti ai nostri pelosetti.
center
no-repeat;center top;;
auto
30px 5% 0 0
40
default
Heading
no-repeat;center top;;
auto
35px 0 0
Clienti soddisfatti
icon-users
#c500a7
100
%
horizontal
Qualità
icon-star-line
#ffa200
100
%
horizontal
Disponibilità
icon-calendar-line
#00c579
100
%
horizontal
Heading + desc
center
no-repeat;center top;;
auto
date
DESC
dark