Estate

Estate


Molti durante l'estate chiedono di far tosare i loro cani pensando che questo possa aiutarli contro il caldo. In realtà il pelo del cane è un termoregolatore, quindi il cane ne ha bisogno per combattere sia il caldo che il freddo. Tuttavia si può comunque intervenire, non in maniera drastica, ma accorciando il pelo con un corretta tosatura per quelle razze che lo permettono o con altre toelettature adatte al tipo di pelo. Per la casa invece fate attenzione all'aria condizionata e ai ventilatori, che per noi sono fondamentali, ma che possono dare fastidio ai nostri animali. Un consiglio è mantenete una stanza all'ombra e ben ventilata, dove il cane può sdraiarsi per terra. Infatti i pavimenti freschi sono la soluzione più ideale per quando hanno caldo.


Perché noi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Qualità

100%

Disponibilità

Testimonianze


  • Simona
    Da anni mi rivolgo al negozio per animali la Zampetta pulita  per acquistare il mangime per la mia tartaruga. Negozio ampio, ben curato e rifornito dei migliori marchi leader nella produzione di prodotti per animali. Un vero punto di riferimento per chi ha un animale domestico ed è alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi straordinari.
    Simona
  • Paolo
    Ho scelto la professionalità della zampetta pulita per acquistare un nuovo cucciolo da regalare a mio figlio. Ottimo servizio e completa disponibilità da parte dello staff per ogni esigenza, dai consigli sul mangime ai giochi e ai prodotti per l'igiene.
    Paolo
  • Chiara
    Da quando ho conosciuto il negozio per animali la zampetta pulita non esito a recarmi in sede per acquistare il mangime per il mio cane, giochi e prodotti per l'igiene, tutti prodotti proposti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Ottimo negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici.
    Chiara

Molti durante l’estate chiedono di far tosare i loro cani pensando che questo possa aiutarli contro il caldo. In realtà il pelo del cane è un termoregolatore, quindi il cane ne ha bisogno per combattere sia il caldo che il freddo. Tuttavia si può comunque intervenire, non in maniera drastica, ma accorciando il pelo con un corretta tosatura per quelle razze che lo permettono o con altre toelettature adatte al tipo di pelo. Per la casa invece fate attenzione all’aria condizionata e ai ventilatori, che per noi sono fondamentali, ma che possono dare fastidio ai nostri animali. Un consiglio è mantenete una stanza all’ombra e ben ventilata, dove il cane può sdraiarsi per terra. Infatti i pavimenti freschi sono la soluzione più ideale per quando hanno caldo.

center

no-repeat;center top;;

auto

30px 5% 0 0

40

default

Heading

Perché noi

no-repeat;center top;;

auto

35px 0 0

Clienti soddisfatti

icon-users

#c500a7

100

%

horizontal

Qualità

icon-star-line

#ffa200

100

%

horizontal

Disponibilità

icon-calendar-line

#00c579

100

%

horizontal

Heading + desc

Testimonianze



center

no-repeat;center top;;

auto

date

DESC

dark