Come Spazzolare

Come Spazzolare


Per una spazzolata corretta bisogna tenere sollevato con una mano il pelo e con la spazzola avvicinarsi alla cute spazzolando delicatamente per il verso del pelo. Questo perchè i nodi sono solitamente vicini alla pelle e passare semplicemente sopra non basta ad eliminarli. Questo vale sia per i cani che per i gatti. Per gli animali a pelo raso si può usare un guanto apposito o delle spazzole con le setole parzialmente in rame, che rendono il mantello lucido e brillante. Queste operazioni permettono di tenere in salute il nostro animale, evitando l'insorgere di dermatiti, sfoltendo il pelo, sopratutto in estate quei cani che non possono essere tosati, e diminuendo la perdita di pelo per casa.


Perché noi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Qualità

100%

Disponibilità

Testimonianze


  • Simona
    Da anni mi rivolgo al negozio per animali la Zampetta pulita  per acquistare il mangime per la mia tartaruga. Negozio ampio, ben curato e rifornito dei migliori marchi leader nella produzione di prodotti per animali. Un vero punto di riferimento per chi ha un animale domestico ed è alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi straordinari.
    Simona
  • Paolo
    Ho scelto la professionalità della zampetta pulita per acquistare un nuovo cucciolo da regalare a mio figlio. Ottimo servizio e completa disponibilità da parte dello staff per ogni esigenza, dai consigli sul mangime ai giochi e ai prodotti per l'igiene.
    Paolo
  • Chiara
    Da quando ho conosciuto il negozio per animali la zampetta pulita non esito a recarmi in sede per acquistare il mangime per il mio cane, giochi e prodotti per l'igiene, tutti prodotti proposti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Ottimo negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici.
    Chiara