Quando fare il bagno? C'è ancora chi crede che i cani vadano lavati una o due volte l'anno. Questo poteva essere una soluzione cinquant'anni fa quando per lavare i cani si usava il sapone di marsiglia, ma al giorno d'oggi esistono eccellenti prodotti specifici per ogni tipo di pelo e condizione. Consiglio di lavare i cani almeno una volta al mese, comunque dipende anche da che tipo di vita fanno e dalle esigenze particolari di ognuno. Chiaramente più vengono tenuti in ordine con spazzole e altrei accorgimenti, meno devono ricorrere a trattamenti drastici. Diverso il discorso del cane che soffre di dermatire. Solitamente si consiglia un bagno ogni 15 20 giorni, con dei prodotti ad azione disinfettatente specifici. In questi casi si deve stare attenti anche all'alimentazione, favorendo dove l'appetito del cane lo permette, un cibo base di pesce. Il gatto. Anche i gatti andrebbero lavati. Ebbene si, anche se i nostri felini sono famosi per le loro abitutidini igieniche, un buon bagno non può che far bene anche a loro. Diversamente dal cane i gatti possono anche essere lavati uno o due volte l'anno, avendo una vita generalmente più casalinga.
Clienti soddisfatti
Qualità
Disponibilità
Da anni mi rivolgo al negozio per animali la Zampetta pulita per acquistare il mangime per la mia tartaruga. Negozio ampio, ben curato e rifornito dei migliori marchi leader nella produzione di prodotti per animali. Un vero punto di riferimento per chi ha un animale domestico ed è alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi straordinari.
Ho scelto la professionalità della zampetta pulita per acquistare un nuovo cucciolo da regalare a mio figlio. Ottimo servizio e completa disponibilità da parte dello staff per ogni esigenza, dai consigli sul mangime ai giochi e ai prodotti per l'igiene.
Da quando ho conosciuto il negozio per animali la zampetta pulita non esito a recarmi in sede per acquistare il mangime per il mio cane, giochi e prodotti per l'igiene, tutti prodotti proposti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Ottimo negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici.
Quando fare il bagno? C’è ancora chi crede che i cani vadano lavati una o due volte l’anno. Questo poteva essere una soluzione cinquant’anni fa quando per lavare i cani si usava il sapone di marsiglia, ma al giorno d’oggi esistono eccellenti prodotti specifici per ogni tipo di pelo e condizione. Consiglio di lavare i cani almeno una volta al mese, comunque dipende anche da che tipo di vita fanno e dalle esigenze particolari di ognuno. Chiaramente più vengono tenuti in ordine con spazzole e altrei accorgimenti, meno devono ricorrere a trattamenti drastici. Diverso il discorso del cane che soffre di dermatire. Solitamente si consiglia un bagno ogni 15 20 giorni, con dei prodotti ad azione disinfettatente specifici. In questi casi si deve stare attenti anche all’alimentazione, favorendo dove l’appetito del cane lo permette, un cibo base di pesce.
Il gatto. Anche i gatti andrebbero lavati. Ebbene si, anche se i nostri felini sono famosi per le loro abitutidini igieniche, un buon bagno non può che far bene anche a loro. Diversamente dal cane i gatti possono anche essere lavati uno o due volte l’anno, avendo una vita generalmente più casalinga.
center
no-repeat;center top;;
auto
30px 5% 0 0
40
default
Heading
no-repeat;center top;;
auto
35px 0 0
Clienti soddisfatti
icon-users
#c500a7
100
%
horizontal
Qualità
icon-star-line
#ffa200
100
%
horizontal
Disponibilità
icon-calendar-line
#00c579
100
%
horizontal
Heading + desc
center
no-repeat;center top;;
auto
date
DESC
dark