Bagno

Bagno


Quando fare il bagno? C'è ancora chi crede che i cani vadano lavati una o due volte l'anno. Questo poteva essere una soluzione cinquant'anni fa quando per lavare i cani si usava il sapone di marsiglia, ma al giorno d'oggi esistono eccellenti prodotti specifici per ogni tipo di pelo e condizione. Consiglio di lavare i cani almeno una volta al mese, comunque dipende anche da che tipo di vita fanno e dalle esigenze particolari di ognuno. Chiaramente più vengono tenuti in ordine con spazzole e altrei accorgimenti, meno devono ricorrere a trattamenti drastici. Diverso il discorso del cane che soffre di dermatire. Solitamente si consiglia un bagno ogni 15 20 giorni, con dei prodotti ad azione disinfettatente specifici. In questi casi si deve stare attenti anche all'alimentazione, favorendo dove l'appetito del cane lo permette, un cibo base di pesce. Il gatto. Anche i gatti andrebbero lavati. Ebbene si, anche se i nostri felini sono famosi per le loro abitutidini igieniche, un buon bagno non può che far bene anche a loro. Diversamente dal cane i gatti possono anche essere lavati uno o due volte l'anno, avendo una vita generalmente più casalinga.


Perché noi

100%

Clienti soddisfatti

100%

Qualità

100%

Disponibilità

Testimonianze


  • Simona
    Da anni mi rivolgo al negozio per animali la Zampetta pulita  per acquistare il mangime per la mia tartaruga. Negozio ampio, ben curato e rifornito dei migliori marchi leader nella produzione di prodotti per animali. Un vero punto di riferimento per chi ha un animale domestico ed è alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi straordinari.
    Simona
  • Paolo
    Ho scelto la professionalità della zampetta pulita per acquistare un nuovo cucciolo da regalare a mio figlio. Ottimo servizio e completa disponibilità da parte dello staff per ogni esigenza, dai consigli sul mangime ai giochi e ai prodotti per l'igiene.
    Paolo
  • Chiara
    Da quando ho conosciuto il negozio per animali la zampetta pulita non esito a recarmi in sede per acquistare il mangime per il mio cane, giochi e prodotti per l'igiene, tutti prodotti proposti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Ottimo negozio specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici.
    Chiara

Quando fare il bagno? C’è ancora chi crede che i cani vadano lavati una o due volte l’anno. Questo poteva essere una soluzione cinquant’anni fa quando per lavare i cani si usava il sapone di marsiglia, ma al giorno d’oggi esistono eccellenti prodotti specifici per ogni tipo di pelo e condizione. Consiglio di lavare i cani almeno una volta al mese, comunque dipende anche da che tipo di vita fanno e dalle esigenze particolari di ognuno. Chiaramente più vengono tenuti in ordine con spazzole e altrei accorgimenti, meno devono ricorrere a trattamenti drastici. Diverso il discorso del cane che soffre di dermatire. Solitamente si consiglia un bagno ogni 15 20 giorni, con dei prodotti ad azione disinfettatente specifici. In questi casi si deve stare attenti anche all’alimentazione, favorendo dove l’appetito del cane lo permette, un cibo base di pesce.

Il gatto. Anche i gatti andrebbero lavati. Ebbene si, anche se i nostri felini sono famosi per le loro abitutidini igieniche, un buon bagno non può che far bene anche a loro. Diversamente dal cane i gatti possono anche essere lavati uno o due volte l’anno, avendo una vita generalmente più casalinga.

center

no-repeat;center top;;

auto

30px 5% 0 0

40

default

Heading

Perché noi

no-repeat;center top;;

auto

35px 0 0

Clienti soddisfatti

icon-users

#c500a7

100

%

horizontal

Qualità

icon-star-line

#ffa200

100

%

horizontal

Disponibilità

icon-calendar-line

#00c579

100

%

horizontal

Heading + desc

Testimonianze



center

no-repeat;center top;;

auto

date

DESC

dark